Chirurgia estetica: quali sono le parti che nostro corpo che ci piacciono di meno

beautiful-2150881_1280Quando si parla di chirurgia estetica, ci sono alcuni interventi che sono sicuramente più comuni di altri poiché ti interessano zone del corpo che piacciono alla maggior parte delle persone. Questo possibile in questo breve è possibile scoprire quali sono quelle interessate da interventi in generale.

La pancia

Una delle parti che molti vorrebbero cambiare è Sicuramente la pancia dove si deposita la maggior parte la maggior parte di tessuto adiposo. Ci sono tanti interventi di chirurgia estetica che permettono di avere un addome piatto come per esempio l’addominoplastica oppure il lifting addominale. Per scegliere uno o l’altro, È necessario prendere in considerazione le condizioni della zona ma anche i risultati che si vogliono ottenere.

Il naso

Spesso quando si parla di chirurgia estetica, il naso ne è particolarmente interessato. Sono tanti i difetti che possono colpire la zona del naso come per esempio le narici troppo larghe, la punta che va verso il basso, una gobba sul dorso, il setto nasale storto. Per fortuna, oggi esistono molte tecniche che permettono di intervenire sui difetti del naso anche in maniera Meno invasiva rispetto al passato. La tecnica del rinofiller è proprio una di queste soluzioni innovative per rifare il naso senza interventi invasivi, assicurando comunque un ottimo risultato.

Il seno

Molte persone che si valgono all’estetico hanno il desiderio di avere un seno più grande e voluminoso. La mastoplastica additiva infatti uno degli interventi che resta nella top 3 dei più richiesti in assoluto. Quando Simone aumentare la taglia atesino, si utilizzano delle protesi in centro di silicone, il materiale più simile alla consistenza naturale.

Gli occhi

Tornando Sulle zone del viso, gli occhi sono spesso interessanti interventi di chirurgia estetica. Purtroppo, il tempo che passa fa perdere freschezza e giovinezza allo sguardo: la palpebra cade e le occhiaie si intensificano. La blefaroplastica però ha anche degli scopi funzionali per correggere il cosiddetto ectropion oppure entropion.

Per info e / o prenotazioni sugli interventi corretti per il naso, vai su www.rinofillermilano.com

Potrebbero interessarti anche...