Se siete nel bel mezzo di un tradimento all’interno del vostro matrimonio e siete voi gli artefici del misfatto o state meditando di seguire la scia di un flirt potreste essere seriamente nei guai.

Purtroppo gran parte dei tradimenti vengono scoperti dalle mogli se non vengono ben architettati, con le conseguenze di litigi, separazioni e in moltissimi casi ingenti danni economici derivanti da un divorzio.

Nel caso in cui vi troviate già in questa situazione e vogliate coprire il vostro tradimento abbiamo preparato per voi questa breve guida che vi aiuterà a coprire le tracce del misfatto.

La regola fondamentale per non farsi scoprire: niente complicazioni

Per prima cosa bisognerebbe essere molto attenti su questo aspetto. Quando si tradisce la propria partner è molto semplice innamorarsi e di conseguenza prendere decisioni incaute che porterebbero a farsi scoprire velocemente.

La prima regola è quella di non innamorarsi, ma mantenere il livello dell’incontro prettamente sul lato fisico.

Nel caso in cui sentiate la necessità di tradire ma non l’abbiate ancora fatto, esistono diversi modi per incontrare donne con cui passare una piacevole serata senza inutili complicazioni. A tal proposito ci sentiamo di suggerirvi di visitare la pagina relativa alle escort Milano presente sul sito torinoerotica.com, portale specializzato in incontri con accompagnatrici.

Se invece state già tradendo possiamo passare al prossimo punto.

Avvisate un amico fidato

Il primo passo per coprire le proprie tracce è quello di avvisare un amico molto fidato. Questa cosa serve per avere qualcuno che possa confermare la vostra versione e reggervi il gioco quando direte menzogne per coprire le vostre uscite in solitaria.

Se qualcuno confermerà quanto dite in pubblico la vostra bugia sarà più credibile, specialmente quando direte che andate a giocare a calcetto con gli amici ma in realtà non è proprio così.

Fate attenzione al telefono cellulare

Il primo vostro nemico è il vostro smartphone, spesso e volentieri alleato della vostra partner.

Inutile dire di non avere chat su Whatsapp compromettenti, messaggi e chiamate dal numero della vostra amante. Memorizzate il suo numero sotto falso nome e non lasciate mai tracce scritte.

Inoltre evitate inutili intrecci sui social media: un follower su Instagram di troppo, un commento o un like su Facebook potrebbero essere il primo passo verso il vostro smascheramento.

Attenzione anche ai pagamenti visibili dal telefono tramite il conto online: se andate a cena o in hotel cercate di utilizzare i contanti, in modo che non risultino pagamenti con la carta visibili dall’applicazione del telefono.

Evitate uscite impreviste e comportamenti fuori luogo

Altro elemento fondamentale è il vostro atteggiamento in casa. Cercate di essere il più naturali possibili, senza nascondervi per guardare o rispondere al telefono.

Se volete tradire dovrete farlo nel momento in cui svolgete un vostro hobby (come il calcetto), evitando così uscite improvvise in momenti in cui normalmente sareste a casa. Generereste troppi sospetti e si sa che quando una donna sospetta di qualcosa poi indaga.

Seguendo queste semplici linee guida potrete quindi architettare il vostro tradimento perfetto, o quasi.

Di Editore