Cosa fare se lui ti tradisce: I consigli migliori da mettere subito in pratica

ffotoSe hai il forte sospetto che lui ti tradisca con un’altra donna, metti subito in pratica i seguenti consigli. Fai attenzione al tuo comportamento perché potresti rivelare di sapere tutto e questa non è una buona mossa. Vediamo alcuni esempi concreti di quello che devi e non devi fare.

Non pedinare il tuo coniuge

Quanto vorrei sapere se il tuo partner ti tradisce con un’altra donna, potresti pensare di seguirlo per vedere dove va incontro. Questa è una pessima idea perché non sei in grado di mettere in atto pedinamento efficace. Quando vuoi sapere che cosa sta succedendo, vale la pena rivolgerti a un esperto in questo settore, come un detective privato.

Anche mandare amici o parenti a fare pedinamenti non vale la pena perché anche loro non sono capaci e hanno volti familiari, facilmente riconoscibili dal tuo partner.

Non dirlo alle amiche e ai parenti

Un istinto molto comune quando sospetti una relazione extraconiugale è confidarti con un’amica anche un parente. Anche questa non è una buona idea per diverse ragioni, tra cui il rischio che lo vengano a sapere tutti compresa il tuo partner e la sua amante, i quali saranno più attenti rendono tazza per evitare di essere scoperti.

Inoltre, amici e parenti potrebbero pensare di affrontare il tuo compagno oppure seguirlo con risultati altrettanto deludenti e catastrofici.

Non fare il terzo grado

Un Comportamento molto comune che chi scopre di essere tradito fa, è sottoporre il coniuge a un terzo grado. Tieni presente che questa tecnica non dà alcun tipo di risultato. Chi tradisce, infatti, si mette sulla difensiva e non confesserà mai il tradimento, nemmeno davanti all’evidenza.

Non vale quindi la pena riempire il coniuge di domande perché tanto non risponderà. Un uomo che tradisce continuerà a propinarti le sue assurde scuse e bugie per coprire la sua relazione extraconiugale con un’altra donna.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti sulla infedeltà extraconiugale e altri servizi, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it

Potrebbero interessarti anche...