Gli scherzi più divertenti da fare a un matrimonio

matrimonioQuando si tratta di organizzare un matrimonio, ci sono da prevedere degli scherzi per i novelli sposi. Gli amici spesso organizzano una serie di scherzi ma meglio ricordare che devono essere simpatici e divertenti, mai troppo pesanti altrimenti l’atmosfera viene rovinata. Ecco allora alcune idee da copiare per organizzare degli spazi al matrimonio degli amici.

  • L’automobile avvolta nella carta igienica

Uno degli scherzi più classici che non può mai mancare a un matrimonio è l’automobile avvolta nella carta igienica. Dopo l’arrivo degli sposi e l’inizio della cerimonia, un paio di amici escono e riempiono l’automobile degli sposi con la carta. Un’idea in più per l’organizzazione matrimonio potrebbe essere quella di ordinare la carta igienica personalizzata con i nomi degli sposi. Online è possibile fare questo tipo di ordine molto carino e simpatico.

  • L’abitacolo pieno di palloncini

Sempre restando sull’automobile, un’idea potrebbe essere quella di riempire l’abitacolo con tanti palloncini che escono appena gli sposi entrano in auto. L’ideale sarebbe scegliere dei palloncini a forma di cuore gonfiabili dell’elio in maniera che volino via appena si aprono le portiere.

  • I bicchieri di acqua in casa

Un altro scherzo che si può organizzare per un matrimonio è riempire la casa degli sposi con dei bicchieri di acqua. È sufficiente procurarsi dei bicchieri usa e getta delle bottiglie di acqua per realizzare questo scherzetto. Dopo l’inizio del matrimonio, giusto un paio di amici tornano a casa degli sposi e, partendo la stanza più lontana dall’ingresso, si stavano i bicchieri pieni d’acqua sul pavimento uno vicino all’altro. È indispensabile fare molta attenzione perché fa cadere un solo bicchiere provoca un effetto domino e si allaga la casa.

  • Le lattine vuote attaccate al paraurti

Tornando un attimo all’automobile, uno scherzo che conviene sempre fare ai matrimoni prevede di attaccare con dello spago delle lattine e barattoli in alluminio vuoti paraurti in maniera che partendo facciano rumore mentre si va verso la location del pranzo e festa.

Potrebbero interessarti anche...