Per sfruttare lo spazio in maniera funzionale, le cucine Ar-Tre sono l’ideale.

cucine13Ar-Tre è l’azienda che da oltre 30 anni opera con lo scopo di assecondare l’evoluzione dell’arredamento moderno attraverso dettagli, oggetti, colori che, nella loro totalità, rafforzano uno stile, un concetto, il valore e la bellezza di una composizione. Un altro punto forte della progettazione di Ar-Tre è caratterizzare naturalmente le realizzazioni mantenendo forza ed eleganza tipica della tradizione. Le cucine componibili sono l’ideale per sfruttare lo spazio in maniere efficiente. Sono disponibili tre stili differenti: in muratura, classico o moderno. Lo stile classico è l’ideale per chi desidera un ambiente che resti di tendenza nel corso del tempo.

Alla clientela è data sempre un’ampia possibilità di personalizzazione nei colori, nelle finiture e anche nella composizione, perché le cucine componibili (classiche, moderne e in muratura) sono costituite da modelli posizionabili liberamente. Questo significa che le cucine componibili sono composte da moduli che possono essere sistemati all’interno dell’ambiente in modo libero, al fine di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e dare vita a soluzioni uniche e personali.

Nelle cucine componibili niente è lasciato al caso: la fase di progettazione, infatti, ha lo scopo di mantenere un certo stile, come per esempio quello rustico tipico casalingo, garantendo allo stesso tempo praticità e comodità per stare al passo con i ritmi della vita quotidiana. La praticità e la funzionalità sono indispensabili nell’ambiente cucina che ogni giorno viene utilizzato per la preparazione dei pasti per la famiglia, ma anche per ospitare amici o parenti.

C’è anche la possibilità di dare un tocco di colore per avere cucine componibili che siano in grado di distinguersi in ogni occasione e che si sappiano adattarsi allo spazio disponibile, anche se poco. Un’etichetta d’eleganza d’altri tempi contraddistingue la collezione delle cucine classiche Ar- Tre in cui l’estetica si sposa alla funzionalità, perché la ricerca del bello va personalizzata e poi coniugata con le esigenze quotidiane e con i comfort. Il sapiente utilizzo di particolari dal sapore artigianale con elementi dall’inconfondibile funzionalità esalta l’ambiente cucina, riconciliando il passato con uno stile di vita contemporaneo. Per saperne di più è online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it

 

Potrebbero interessarti anche...