Pronto intervento per svuotamento e pulizia di fognature e pozzi neri

Fosse biologiche, pozzi neri e tubature fognarie sono strutture facilmente soggette a problemi dovuti a intasamenti, ostruzioni e accumulo di rifiuti che, nel corso del tempo, possono provocare problemi anche piuttosto rilevanti. Per evitare che si verifichino allagamenti e fuoriuscite di liquami, è molto importante effettuare una corretta manutenzione degli scarichi e dei collettori, tuttavia può comunque verificarsi il problema di un intasamento che necessiti un intervento rapido e mirato.

 

Il servizio di pronto intervento autospurghi proposto da www.zaglia-verona.it garantisce la massima efficienza e professionalità, grazie ad oltre 30 anni di esperienza e all’utilizzo di mezzi e strumenti sofisticati e dalle elevate prestazioni.

 

Basta contattare l’azienda via telefono, in qualsiasi giorno dell’anno e momento, per ricevere assistenza entro brevissimo tempo con l’uscita di un mezzo attrezzato per effettuare lo svuotamento e la pulizia del pozzo o della tubatura ostruiti e, se necessario, per bonificare un’area allagata, interna o esterna.

 

Gli interventi vengono effettuati da operatori esperti, che provvederanno non solo a risolvere il problema urgente, ma anche a controllare e, se necessario, svuotare e sanificare tutta la struttura fognaria, fosse di decantazione e pozzi neri.

 

Nel momento in cui si verifica un problema che coinvolge una struttura fognaria, si raccomanda di contattare immediatamente il servizio di autospurgo, per risolvere al più presto possibile eventuali ostruzioni o cedimenti di tubature interne, evitando che acqua e liquami possano danneggiare un ambiente abitativo.

 

Interventi rapidi di spurgo e smaltimento di rifiuti e liquami

 

Nel corso di un intervento di autospurgo, gli operatori provvedono, utilizzando strumenti specifici, ad aspirare acque reflue e liquami, liberando l’ambiente allagato e provvedendo alla pulizia e alla bonifica completa di locali interni, cortili, cantine e seminterrati.

 

Nelle situazioni di questo tipo è molto importante rivolgersi ad un’impresa qualificata e professionale poiché i rifiuti liquidi e semiliquidi che derivano dalla tracimazione di un pozzo nero devono essere smaltiti seguendo la corretta modalità, presso un centro di raccolta e depurazione acque.

 

Liquami e rifiuti vengono trasportati con apposita autobotte, per garantire la massima attenzione alla sicurezza ed evitare qualsiasi rischio di diffusione nell’ambiente.

Potrebbero interessarti anche...