Tatuaggio in stile lettering: alcuni consigli utili

tttatuUno dei tatuaggi Milano che Va sicuramente per la maggiore prende il nome di lettering. Si tratta di una scritta indelebile sulla pelle che può rappresentare tante cose diverse. Questa è una breve guida che contiene alcuni consigli per scegliere con attenzione i dettagli del tatuaggio da fare.

Che cosa scrivere

La prima cosa da scegliere per i tatuaggi Milano in stile lettering è proprio cosa scrivere. The incidere sulla pelle delle lettere o nome di una persona cara come può essere il partner, un figlio, un nipote, un genitore, un proprio caro venuto a mancare. Obbligatorio restare sul breve ma si possono tatuare anche più parole come quelle che compongono una citazione tratta da libri, canzoni, film. Stesso in questo caso si tratta di una sorta nel motto personale una frase che racchiude un significato molto importante per la persona che decide di fare il tatuaggio.

Il carattere

Dopo aver scelto che cosa tatuare, bisogna scegliere il carattere, il gergo chiamato font. Ci sono moltissimi modi per designare le diverse lettere dei tatuaggi Milano. Oggi voglio molto gli stili hand writing cioè che sembrano una scrittura a mano. Per farsi l’idea, si possono anche utilizzare I caratteri di un programma di scrittura del computer.

La lingua

Anche la scelta della lingua gioca un ruolo fondamentale quando si decide di fare un tatuaggio in stile lettering. Chi dovesse scegliere una lingua straniera, faccia molta attenzione alla traduzione. Un’idea potrebbe essere quella di andare a reperire la frase in lingua originale, leggendo il libro nella lingua che si desidera o guardando il film in lingua. In altri casi, vale la pena rivolgersi a un traduttore professionale e mai e poi mai utilizzare invece programmi di computer. Questo vale soprattutto per le lingue più particolari con caratteri I geografici come l’ebraico, il cinese, in giapponese, l’arabo, etc. Onde evitare di avere inciso sulla pelle qualcosa che significa tutt’altro o nulla di preciso.

Altri dettagli

Altri dettagli possono riguardare la scelta dei colori e l’aggiunta di altre immagini e disegni.

 

 

Potrebbero interessarti anche...