Dominio .srl, una valida opportunità per le aziende

Scegliere un dominio per la propria azienda, non solo perché effettivamente si tratta di una società a responsabilità limitata ma anche perché è nuovo e innovativo e quindi ben si presta a rispecchiare la vision di una startup con un dominio premium nel proprio campo.

Un dominio scelto perché è breve, immediato e quindi efficace in quanto semplice da ricordare per gli addetti del settore.

L’azienda progetta e sviluppa app aziendali, connettendo l’impresa al Cloud e progettando architetture software per l’Internet of Things: una digital trasformation che porterà sempre più velocemente il business aziendale verso l’economia digitale. Anche soluzionifinanziare.srl è un esempio di come un suffisso di questo tipo possa dare subito l’idea di credibilità e affidabilità al cliente, soprattutto in materie delicate come quelle dei rapporti stragiudiziali e giudiziari con banche e leasing, nel caso di potenziali situazioni di anatocismo e usura.
Per informazioni sul settore del domaining vi segnaliamo Domainr.it, un portale di news sul domaining internazionale ed italiano, aggiornato quotidianamente e sempre ricco di spunti per chi è alla ricerca di informazioni su questo settore in forte espansione.