sms6Come utilizzare il servizio di sms marketing dal pc.

Molte sono le applicazioni possibili di un servizio di sms online. Ecco alcuni esempi di chi già utilizza gli sms marketing per tenersi stretti i propri clienti, fidelizzandoli. Inviare SMS dal pc è molto utile per chi ha un negozio o un’attività commerciale dove le comunicazioni da fare sono davvero molte. Molti commerciati sono soliti inviare sms da computer per comunicare ai suoi clienti che son iniziati i saldi di fine stagione con imperdibili sconti su tutti i prodotti del negozio. È utile mandare sms da pc per avvertire i clienti di aperture o chiusure straordinarie in concomitanza con le feste e ovviamente, per fare gli auguri. Quando in negozio arriva un prodotto molto atteso come ad esempio l’ultimo best seller o un nuovo modello di smart phone, si possono inviare sms marketing per avvisare tutti gli interessati. Infine, molti hanno utilizzato gli sms online per invitare i clienti abituali all’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

I vantaggi degli sms marketing rispetto alla news letter.

La newsletter è un sistema per tenersi in contatto con i clienti che è stato superato poiché presenta alcuni svantaggi da non sottovalutare. Spesso le e-mail inviate non raggiungono il destinatario perché il sistema di posta elettronica, non conoscendo l’indirizzo del mittente, le mette nella cartella degli spam. La newsletter poi è troppo lunga e, per motivi di tempo, c’è il rischio che il cliente nemmeno la legga e la sposti subito nel cestino. Mandare sms da pc rappresenta il nuovo sistema di comunicazione aziendale 2.0

Inviare sms dal pc è un sistema davvero facile e veloce che permette di inviare le comunicazioni più importanti in un batter d’occhio. Il cliente che riceve sms marketing ha la possibilità di leggerli quando i suoi impegni glielo consentono perché è sempre a portata di mano nello smartphone. Scrivere un breve testo per gli sms online è veloce e così il cliente riceve solo le informazioni necessarie. Altri dettagli su www.comilio.it.

 

 

 

 

 

Di Editore