Questo è un elenco di Lelli dieci cose da non buttare mai nel  gabinetto per venire per prevenire ostruzioni che richiedono l’intervento del servizio riparazione e assistenza Sanitrit a Milano.

Polvere

La polvere è un grave problema per gli scarichi domestici. Purtroppo, moltissime persone utilizzano lo scarico del WC come se fosse un cestino dei rifiuti gettandoci all’interno la polvere e la spazzatura raccolta per terra con scopa e paletta.

Lettiera del gatto

Usare lo scarico del WC come se fosse un cestino dei rifiuti è purtroppo un usanza comune che porta a gettarci dentro addirittura la lettiera sporca del gatto. Solo quelle specifiche possono essere gettate nel gabinetto, facendo comunque molta attenzione a inserire poco prodotto alla volta e tirare lo sciacquone più volte Onde evitare ogni genere di problema.

Capelli

Quando si parla di capelli, si fa riferimento a quelli che sono il peggiore nemico in assoluto degli scarichi poiché una volta gettati nel gabinetto, vanno a creare un groviglio che crea un ostruzione piuttosto resistente risolvibile solo con interventi specifici del servizio di riparazione e assistenza Sanitrit a Milano.

Pannolini

Sebbene gli scarichi delle acque nere collegate ai gabinetti siano comunque più ampie rispetto a quelli dei lavandini, è completamente sbagliato pensare che ci possano passare oggetti estranei come i pannolini che invece vanno buttati nel cestino dei rifiuti.

Salviette

Le salviette usa e getta che si possono utilizzare per il trucco o per l’igiene intima non vanno mai e poi mai messe nel gabinetto poiché possono creare ostruzioni gravi che costringono a interventi professionali per la disostruzione come il servizio di riparazione e assistenza Sanitrit a Milano.

Avanzi di cibo

Come già anticipato prima, ancora oggi Tanti hanno la cattiva abitudine di utilizzare il gabinetto come se fosse un cestino dei rifiuti. Tanti buttano gli avanzi di cibo direttamente nello scarico del gabinetto

Peli

Proprio come i capelli, i peli provenienti dalla rasatura non dovrebbero mai essere gettati all’interno del lavandino Altrimenti possono andare a creare un ostruzione che impedisce all’acqua di scorrere come dovrebbe.

Preservativi

Dispositivi come i preservativi non sono da mettere nel gabinetto Ma sempre nel cestino dei rifiuti affinché vengono smaltiti correttamente.

Assorbenti e tamponi

Naturalmente, lo stesso discorso vale per altri dispositivi igienici come assorbenti e tamponi.

Di Editore