Sempre più americani si affezionano ai biscotti

biscotti-al-latteLe ricette delle torte e dei biscotti proposti dal sito italiano tortadimele.it vanno a ruba in America. Fanno tendenza, sono preparati in casa, non contengono grassi che fanno male alla salute e sono di facile esecuzione. Queste qualità hanno premiato il portale italiano che di recente è sbarcato sui siti più autorevoli degli Stati Uniti lasciando una scia indelebile.

E’ noto che tortadimele.it, nel rispetto di una sana alimentazione, è un sito  che mira a fornire suggerimenti e ricette dell’arte culinaria che non siano nocivi per il nostro organismo. Un lavoro professionale e di qualità che il portale americano www.cafemom.com ha voluto premiare lanciando i favolosi biscotti al latte in inglese. La versione in lingua inglese e fedele all’originale la potete trovare cliccando su questo link How to Prepare Some Amazing Biscuits with Milk? (Come preparare incredibili biscotti al latte) e alla fine Melissa Wilson, l’autrice dell’articolo, ha citato gentilmente la fonte da dove è stata attinta questa preziosa formula. Essere presenti su un noto sito come Cafemom è certamente un privilegio che non è riservato a tutti e come sottolinea il motto nazionale degli Stati Uniti d’America: ”Out of many, only one”….’Da molti, uno soltanto’.

I biscotti al latte, sono genuini perchè vengono realizzati con ingredienti semplici. Sono ideali per la prima colazione, inzuppati nel latte o nel cappuccino ma sono indicati anche a merenda accompagnati da una buona tazza di thè. Se non li avete ancora fatti vi invito a farlo subito perchè sono veramente eccezionali. Questi speciali biscotti ricordano tanto quei nostalgici dolcetti creati dalle mani delle nostre nonne. Al trono ambiscono in molti ma solo uno è l’eletto. Questo trono è più che meritato per tortadimele.it che suggerisce idee preziose anche per chi è vegan, per chi soffre di intolleranze alimentari, per i diabetici e per chi è attento alla linea. Cafemom è lo strumento migliore per entrare nelle case degli americani, un onore che solo Torta di Mele poteva ricevere.

Cafemom.com: lo conosci ?

Cafemom, con sede a New York City, è un social network destinato al pianeta donna e alla famiglia in generale. Tratta temi legati alla risoluzione dei problemi che incontrano i genitori, parla di eventi attuali e anche di decorazioni per la casa. Il sito è stato fondato nel 2006 da Andrew Shue e Michael Sanchez e supera gli 8 milioni di visitatori al mese.

Potrebbero interessarti anche...