L’elettrodomestico che stira e piega le camicie si chiama Foldimate

Gli elettrodomestici semplificano la vita di ognuno  di noi e per ogni incombenza domestica che svolgiamo quotidianamente, sogniamo che qualche nuova invenzione venga in nostro soccorso da un momento all’altro. Ora tocca a Foldimate, l’elettrodomestico che non solo stira ma anche piaga i vestiti. Questa stiratrice domestica infatti è dotata di bracci meccanici che riproducono in modo sorprendente i movimenti umani: prendono una camicia la stirano all’interno dell’apparecchio e la ripiegano in modo perfetto, eliminando anche le piccole pieghette che possono formarsi, grazie all’aiuto del vapore.

Ma non esistevano già questo genere di apparecchiature? Sì da tempo ma solo ad uso professionale, di grandi dimensioni e dal costo non proprio accessibile a tutti. La nuova versione invece è pensata per le case di ognuno di noi e il prezzo si aggira intorno ai 600 euro.

Articolo offerto da SceltaMigliore.it, il portale di recensioni ed analisi su elettrodomestici. Dai un’occhiata agli ultimi elettrodomestici recensiti: