ANTICIPAZIONI UNA VITA TRAMA PUNTATE DA LUNEDI 14 A SABATO 19 NOVEMBRE 2016: GERMAN DISPOSTO A MORIRE INSIEME A MANUELA

soapoperaAnticipazioni Una Vita trama puntate Italiane da lunedì 14 Novembre 2016 a sabato 19 novembre 2016: La decisione di Trini di lasciare acacias, l’accusa di furto che coinvolgerà anche Fabiana, la rassegnazione di Manuela e l’improvvisa ripresa.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni di Una Vita, in cui scopriremo cosà accadrà ad Acacias 38 nelle puntate italiane in onda tra lunedi 14 Novembre e Sabato 19 Novembre 2016. Assisteremo alla decisione di Trini si andarsene da Acacias, ma sarà costretta a causa dell’accusa di furto subito dalla famiglia Palacios in cui verrà coinvolta anche Fabiana. Vedremo Manuela perdere le speranze nonostante Felipe si prepari a difenderla e German cerchi di aiutarla e di incoraggiarla.

Anticipazioni Una Vita: Manuela si proclama colpevole

Continuando con le anticipazioni sugli avvenimenti dei protagonisti di Acacias 38, vedremo Manuela autoaccusarsi dell’omicidio che in realtà non ha commesso. Sua madre Guadalupe andarla a trovarla in carcere per farle coraggio. German dirle di non lasciarsi andare, altrimenti lo farà anche lui. Manuela cambierà il suo atteggiamento?

Anticipazioni Una Vita dal 14 novembre 2016 al 19 novembre 2016: L’accusa a Trini e Fabiana, la disperazione di Manuela e la vicinanza dei familiari decisi a farla reagire, la liberazione di Manuela.

Ecco le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate di Una Vita in Italiano: colpi di scena inaspettati, disperazione e rassegnazione che con la vicinanza degli affetti sfoceranno in un’improvvisa rinascita.

  • Lunedì 14 novembre 2016: Manuela crolla nel ricordare la morte di inocencia. Pablo e German sono molto preoccupati per lei, che non pensa di difendersi contro le accuse. Pablo è determinato a lavorare presso il chiosco per aiutare la sorella. Maximiliano lo vede. Juliana si interessa all’imminente partenza di Trini e Rosina apprende la notizia. Cayetana lo dice a Lourdes ed entrambe cercano di convincere Ramon ad uscire insieme. Ramon si rende conto che è scomparso del denaro dalla sua cassaforte. Ursula avverte Cayetana che Fabiana potrebbe essere contro di lei. Leonor affronta Cayetana, ma Rosina la riprende. Felipe scopre che c’è un mandato di arresto contro Manuela. Potrebbe avere la pena di morte. Manuela prende la decisione di lasciare Acacias.
  • Martedì 15 novembre 2016: Manuela va via da Acacias. German scopre che è andata via lasciando una nota. Cayetana porta di nuovo Fabiana dalla sua parte. Fabiana dice a German che Cayetana vuole vederlo. Cayetana di offre di aiutare Manuela in qualsiasi cosa. Ramon viene a sapere che Trini andrà via da Acacias. Comincia a diffondersi la voce che Trini abbia derubato Ramon. Fabiana proclama la sua innocenza. Trini si difende dalle accuse. Rosina scopre che Pablo lavora nel chiosco. Con molta insistenza delle altre cameriere, Lolita si da appuntamento con Jacinto. Leandro nasconde a Guadalupe la scomparsa di Manuela. A Leonor sovviene un’idea per il suo romanzo parlando con Victor di Cayetana. Ritrovano Manuela. E’ in prigione.
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Manuela non si difende davanti alle accuse dell’ispettore Padilla, che invece si rende conto subito che è innocente. Felipe organizza la difesa di Manuela. Pablo mette Guadalupe a conoscenza di quello che è successo a Manuela. Germán cerca di incoraggiare Manuela, ma lei conferma di non voler vivere senza Inocencia. Guadalupe capisce che Manuela vuole morire. Cayetana viene a sapere che Manuela è stata arrestato e conta le ore per il ritorno di German. Leonor riesce a restare formale davanti a Cayetana, ma vendicativa, decide di darle un piccolo ruolo nel suo romanzo. Trini sospetta che sia stata Lourdes a subare i soldi a Ramon e insieme a Celia cominciano a fare le loro ipotesi. Trini mostra competenze commerciali in sartoria e Leandro ne resta molto felice. Cayetana avverte Lourdes che Trini è stata indicata come l’autrice del furto. Presentano Jacinto a Victor, secondo il quale avrebbe un aspetto familiare. Jacinto fa una serenata Lolita. Maria Luisa e Victor si avvicinano a tal punto che scatta quasi un bacio. Rosina sorprende Pablo piangere nel mezzo della strada davanti a tutti. Felipe e German fanno pressione ai testimoni che erano stati pagati da Cayetana per fargli cambiare la loro testimonianza. Manuela si dichiara colpevole di omicidio.
  • Giovedì 17 novembre 2016: German e Felipe vengono a sapere che Manuela si è dichiarata colpevole. German corre a dirlo a Pablo. Guadalupe va a salutare Manuela. Rosina vede Leonor lavorare come una sguattera e decide di dover fare qualcosa a riguardo. Maximiliano sorprende Rosina boicottare il chiosco. Leonor chiede al padre di mobilizzare i suoi vecchi contatti per aiutare Manuela. Ramon e Trini si dicono addio. Leandro fa una proposta di lavoro a Trini che, dopo una conversazione con Lourdes in cui si convice che non è una cattiva idea, decide di accettare e rimanere ad Acacias. Germán sta per sorprendere Cayetana parlare con Gubern. Victor avverte Servando che Jacinto è solito imbrogliare le ragazze. Entrambi corrono per salvare Lolita, ma lei si è già difesa da sola. Germán visita Manuela e chiarisce che se lei si lascerà andare, lui morirà con lei.
  • Venerdì 18 novembre 2016: Felipe prepara Manuela per il cambiamento di testimonianza. Manuela cambia la sua testimonianza e l’ispettore decide di liberala il giorno stesso. Felipe, dopo che Rosina gliel’ha chiesto, mobilita i suoi contatti all’ippodromo e ottiene un lavoro lì per Pablo. Leonor parla del suo nuovo romanzo con Pablo e rassicura suo padre. Gli Alvarez-Hermoso non voglio che Trini vada via di casa. Trini inizia a lavorare in sartoria, ma Susana stabilisce le condizioni per la sua ammissione. Susana mette Lourdes a conoscenza del fatto che Trini rimane in azienda. Ramon scopre che Trini è rimasta, ma lei mantiene le distanze. Manuela viene ricevuta ad Acacias da Guadalupe e da sola con Germán parla di un misterioso piano che hanno programmato. Le cameriere preparano una cena per Manuela mentre Leonor dice loro che saranno protagonisti del suo romanzo. Cayetana difende contro tutti German e si mostra felice della liberazione di Manuela. Manuela e German annunciano in soffitta che hanno intenzione di lasciare Acacias.
  • Sabato 19 novembre 2016: Cayetana viena a sapere che German se ne andrà e vuole impedirlo lui però chiede una bottiglietta di veleno ad un amico medico. Manuela e German voglio iscenare un suicidio incolpando Cayetana ma Ursula lo viene a sapere e racconta tutto a Cayetana. Intanto riescono a mettere una bottiglietta di veleno a casa di Cayetana per incolparla e danno inizio alla messa in scena,sarà Pablo portare via in carrozza i corpi dei due innamorati che in realtà non sono morti. Pablo tornato in paese racconta che tutto è andato a buon fine, non si è accorto invece si essere stato seguito da un uomo di Cayetana. Ad Acacias cominciano le indagini.

Anticipazioni Puntate Italiane Una Vita: Il suicidio di German e Manuela

Le grandi anticipazioni di Una Vita non possono non terminare con un colpo di scena sconcertante direttamente dalle puntate spagnole. Stiamo parlando del suicidio di Manuela ed German, un suicidio insenato certo, ma che segnerà l’uscita definitiva dalla soap dei due protagonisti per lasciare spazio a nuovi personaggi che entreranno a far parte dei vicini di Acacias 38

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Una Vita, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane di Una Vita da lunedì 21 novembre 2016 a sabato 26 novembre 2016!

Potrebbero interessarti anche...