Perché usare i filler all’acido ialuronico

girl-2771001_1280Per contrastare e combattere i segni di espressioni e le rughe del volto che lo fanno apparire invecchiato e spento, esistono diversi sistemi il filler di viso. Oggi si preferisce di gran lunga utilizzare quelli con acido ialuronico per diverse ragioni, come quelle spiegate in questa breve guida che vuole fare chiarezza su questo argomento così importante per tante donne ma anche uomini.

È prodotto naturalmente dal corpo

In tanti sono erroneamente convinti che l’acido ialuronico contenuto nei prodotti cosmetici ma anche nei filler per il viso, sia un prodotto di origine chimica. Invece, si tratta di una sostanza viene prodotta in modo naturale del corpo. Questa sostanza prodotta dalle cellule che hanno bisogno per mantenersi correttamente idratate e contrastare l’azione determinante dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Con il passare degli anni, purtroppo si riduce la produzione di acido ialuronico che però può essere reintrodotto in altro modo.

Non dà problemi di intolleranza o irritazione

Essendo l’acido ialuronico una sostanza natura già presente all’interno dell’organismo, introdurlo e utilizzarlo non produce alcun tipo di controindicazione. Diverse persone non fanno ricorso a soluzioni chimiche per la bellezza del viso perché temono che siano eccessivamente aggressive e possono produrre problemi come irritazioni e rossori. Ovviamente, l’acido ialuronico e seno del tutto naturale e compatibile con l’organismo umano, non dà di questi problemi.

Non si “sposta” ma si assorbe

Una volta che l’acido ialuronico viene iniettato nel viso tramite i filler, questo non si sposta. È un problema che appartiene solo ed esclusivamente ai prodotti chimici che non vengono assorbiti dal corpo. Infatti, quando si inietta un prodotto estraneo, questo con il passare del tempo posso dire un deterioramento entrate circolo sanguigno che Lo trasporta via del suo nuovo di origine, cambia e rovinando i connotati del volto.

L’acido ialuronico dei filler, invece, è del tutto sicuro sotto ogni punto di vista perché viene recepito e assimilato dal derma senza alcun tipo di controindicazione.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.fillermilano.com

 

Potrebbero interessarti anche...